Rinofiller
Rinofiller
Questo trattamento è la soluzione per chi voglia migliorare l’aspetto del proprio naso. È infatti noto anche come rinoplastica non chirurgica o rinomodellamento con filler a base di acido ialuronico.
Come avviene il trattamento?
Non serve anestetizzare la zona, il trattamento non è affatto doloroso. Tramite le iniezioni di filler a base di acido ialuronico, si correggono le imperfezioni estetiche del naso e si migliora la simmetria e l'armonia del volto.
A chi è indicato il trattamento?
La dottoressa Guadagno esegue questo tipo di trattamento solo su alcune tipologie di nasi ovvero tratta solo quei nasi che hanno minime irregolarità e che risulteranno perfetti e non artefatti dopo il trattamento.
Il Rinofiller è indicato per correggere piccole irregolarità del naso, come un dorso nasale leggermente incurvato, una punta del naso piatta o una lieve deviazione. Il trattamento può anche essere utilizzato per riempire piccole fossette o depressioni sul naso, creando un aspetto più uniforme.
Il trattamento di Rinofiller è poco invasivo, con risultati immediati e poco o nessun periodo di recupero. I risultati di questo trattamento possono durare da alcuni mesi a un anno, a seconda del tipo di Filler utilizzato e del metabolismo individuale.
La nostra missione è fornire risultati naturali e personalizzati, che ti aiutino a raggiungere l'aspetto desiderato in modo sicuro ed efficace. Contattaci per una consulenza personalizzata e scopri come il Rinofiller può migliorare l'armonia e la bellezza del tuo volto in modo naturale.