Dott.ssa Denise Guadagno
Medico Odontoiatra
Dott.ssa Denise Guadagno
Medicina estetica del viso anti-aging
Laureata in odontoiatria e protesi dentaria presso la prestigiosa università Europea di Valencia (Spagna).
Iscritta all’ordine dei medici e degli odontoiatri di Roma al n° 6998
La Dott.ssa Denise Guadagno® ha vissuto 7 anni in Spagna, a Valencia, dove ha iniziato e terminato la carriera universitaria (2011-2017).
Affezionata a questa splendida terra, una volta laureata, è rimasta a lavorare per 2 anni in una clinica di medicina estetica e odontoiatria di élite a Valencia guadagnandosi il rispetto e la stima di tutti i suoi colleghi e pazienti tanto da essere nominata direttrice sanitaria della clinica a soli 23 anni.
La sua passione per la medicina estetica l’ha portata a frequentare numerosissimi corsi in tutto il mondo.
Nel 2018 ha ottenuto il titolo ufficiale di master universitario di secondo livello in “medicina e terapia estetica del viso” per il quale ha ottenuto il massimo dei voti: 110 lode ed encomio.
La Dott.ssa Denise Guadagno® frequenta costantemente corsi di aggiornamento nell’ambito della medicina estetica del viso e partecipa ai congressi di fama internazionale come relatrice.
Durante la sua scalata verso il successo, è stata nominata trainer ufficiale per Allergan®, una delle aziende più importanti al mondo per la produzione di prodotti iniettivi (filler e tossina botulinica).
Attualmente è docente presso il master di medicina estetica del viso dell’Università Unicamillus.
Specializzata in labbra, nel 2019 ha ideato la sua metodica personale di filler labbra chiamata DRGLIPS ™, ma è nota anche per i suoi trattamenti “full face “ naturali ed eleganti.
La dottoressa Guadagno è un punto di riferimento per molti personaggi pubblici del mondo della moda, della politica e dello spettacolo.
Il suo obiettivo è “abbellire senza stravolgere” ed è proprio questo che la rende UNICA ed INIMITABILE.
“La precisione ed il buon gusto sono doti innate, se le possiedi puoi fare grandi cose. Io queste doti le raffiguro sulle mie opere d’arte: I VOSTRI VOLTI.